Fotoni e salute

Problematiche > ALLERGIE - ASMA - DIABETE - MCS (sensibilità chimica multipla) - ELETTROSENSIBILITA’ - IONI (+) - FOTONI - BIOEDILIZIA - GEOPATIE - ENERGIE SOTTILI - RADICALI LIBERI - ACIDITA’ - AURA


Hai letto il commento sugli alimenti salutistici ? vai a leggerlo, se l’hai gia letto, seguimi. Prima di descrivere la  FOTONICA SALUTISTICA mediante i  FOTONI,  occorre chiarire alcune conoscenze sull’ “AURA “ del  corpo, utilizzata per i test BIO-FOTONICI. Rifacendoci ai sensori sottocutanei >>> http://www.youtube.com/watch?v=6Fbb01g-sYg  <<, IMMUNOGLOBULINE “ ig “, possiamo affermare che sono sempre attivi e si adeguano emettendo sostanze che si trasformano in micro-correnti*, le quali, percorrendo il sistema periferico nervoso, si collegano al sistema centrale quindi al cervello, un enorme processore ricchissimo di memorie ed elaboratori-neuroni ecc. . l’ AURA è la risultante fotonica-fotoni  variabile istante per istante, che si genera durante il passaggio delle micro-correnti*.
Pertanto, l’AURA si  rivela un elemento variabile, in tempo reale, in funzione delle sollecitazioni esterne e del funzionamento di ogni singola cellula che compone una ghiandola ecc. . Ogni particolare corporeo emette fotoni e perciò è ricettivo e sensibile ai fotoni provenienti sia dall’esterno del corpo che lo scambio di  info  tra loro stesse = BIO-RISONANZA .  I fotoni esterni possono risultare utili o, come per la maggior parte delle volte> DANNOSI < . DANNOSI sono quelli emessi dallo scorrimento delle FALDE ACQUIFERE, provenienti dal sottosuolo e  dai  CAMPI  ELETTROMAGNETICI; oltretutto dal sottosuolo provengono  anche vibrazioni non ben definite e veramente poco  salutistiche, anzi, al contrario !!!. Tutti provocano stress cellulare impercettibile con veloce decadimento di minerali contenuti nel liquido del corpo. La conseguenza è una veloce caduta del pH del liquido del corpo, da alcalino ad acido, provocando una drastica salita dei RADICALI  LIBERI ed una pericolosa salita in campo positivo dell’ ORP. Questo avviene per lo sconsiderato aumento delle cariche di “ IONI + “ DELETERI per la SALUTE  del CORPO.   La strategia fondamentale è quella di  convertire gli “IONI + “ in  “  IONI - “ mediante loro  manipolazione e


CIO’  E’  STATO  FATTO, OTTENENDO  OTTIMI RISULTATI mediante il
CONVERTITORE   FOTONICO
PERSONALE      e per       BIOEDILIZIA

 

 

CONVERTITORE personale
in caso di forte stress di qualsiasi  genere si consiglia
di  mantenerlo in posizione anche in presenza del sistema al  suolo.
Si consiglia di alternare l’utilizzo col polso destro come in figura

 

 

____________________________________________________________________________________________________

 

 

 

Mag  ROERO  ... Torino. Presso di noi, programmiamo incontri dedicati  alla
risposta dell’ATTIVITA’  DINAMICA  CELLULARE (DAC)  mediante l’utilizzo dei FOTONI
ed il potenziale loro utilizzo. I partecipanti potranno constatare, empiricamente, la
notevole forza attiva dei FOTONI sugli  alimenti ed a loro volta sul DAC del corpo umano.
L’incontro  ha come scopo principale di scoprire le possibili potenziali cause che
determinano problematiche > RESPIRATORIE > ALLERGIE >
MCS sensibilità chimica multipla > controllo del GLUCOSIO > ELETTROSENSIBILITA
> GEOPATIE > MENOPAUSA PRECOCE  ....,  così dette “ ORFANE/RARE “ incurabili
e molte di più. Cause  e non RIMEDI, i quali sono ad esclusiva gestione del proprio
medico curante o persona  abilitata allo scopo. Info/prenotazioni  011 317 04 10 dal
lunedì al sabato mattina orario ufficio...  e-mail .....   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
strada  Basse Lingotto, 7    10127  TORINO

____________________________________________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

L'accorgimento è a DOPPIO SISTEMA per eliminare le cariche di " IONI + " dannose per la salute, convertendole DINAMICAMENTE in " IONI - " altamente SALUTISTICI per le cellule del corpo. Il primo sopprime le cariche GEOPATICHE, il secondo, annulla, 1° l'assorbimento dall'esterno delle energie SPORCHE, 2° inibendo le emissioni dell'impianto elettrico nei locali. Molte malattie dette "RARE - ORFANE " ufficialmente INCURABILI, se non con anti-infiammatori,come, difficoltà respiratoria, SHOCK ANAFILATTICO, ALLERGIE, sfasamento delle IMMUNOGLOBULINE ed altro, non sono altro che il frutto di un continuo martellamento delle nostre cellule da parte dei campi ELETTROMAGNETICI - WIRELESS - CELLULARI, ma anche da GEOPATIE, come ad esempio, le FALDE acquifere ..... http://www.youtube.com/wat​ch?v=6Fbb01g-sYg ... http://www.facebook.com/gr​oup.php?gid=266772141105# . L'accorgimento a DOPPIO SISTEMA, comporta l'innalzamento del " pH "(dimostrabile a richiesta empiricamente sugli alimenti ACIDI) da acido in alcalino, l'ottimale 7,44 per la migliore attività cellulare del corpo. In contemporanea, si riscontra un aumento in ambito negativo dell' ORP > POTENZIALE OSSIDO RIDUTTIVO = l'efficenza cellulare all'opposizione dello SVILUPPO dei RADICALI LIBERI. I radicali liberi opprimono le difese immunitarie e ledono la doppia membrana cellulare provocando cicatrizzazioni sulle stesse, la così detta SCLEROSI MULTIPE delle MEMBRANE CELLULARI. Inoltre, secondo alcuni ricercatori/biologi, le cellule tumorali si sviluppano e proliferano quando il pH del liquido del corpo è ACIDO, attorno alla soglia critica tra il pH 2 e pH 3, con rispettivi enzima BETAGLUCOSSIDASI nelle cellule tumorali e l'enzima RODANESE nelle cellule sane. Cosa significa ? (se avete sufficientemente glucosio per attivare le cellule del cervello e consultate www.mednat.org ) > più alto è il pH meno probabilità ci sono di acquisire cellule tumorali. Nel qual caso si dovesse innescare un processo cellulare anomalo, scatta l'APOPTOSI CELLULARE !! integratori, anti-ossidanti, frutta, verdura, colori vari, hanno scarsa o nulla potenzialità ANTI-RADICALI, anzi, moltissimi alimenti provocano ACIDITA' facendo salire in ambito POSITIVO l'ORP inibendo il sistema di difesa. Ciò provoca STRESS con conseguente perdita di minerale indispensabile a mantenere integra la CATENA ENZIMATICA e qui cominciano i GUAI !!! per ulteriori info non scordare mednat.org.
I nostri alimenti/integratori  SALUTISTICI, pochissimi  ma efficentissimi:
SALE ROSA “RETICOLATO”  ......  SOIA FRAZIONATA “ OVER 35” efficentissima e NO-OGM   ..... VIRIDANS principi attivi di  frutta - verdura - germogli  ....  COLOSTRO apportatore di  difese immunitarie  .....     MULTIFLORA  e LACTICA  per il reintegro e coadiuvante della FLORA BATTERICA intestinale ....   MAGNESIO SUPREMO   e  DOLOMIA integr. di calcio e magnesio naturale.
gli indispensabili per la  SALUTE .... tutto il resto .......

.

 

Le attività alcalinizzanti verranno empiricamente dimostrate durante gli incontri programamti presso la nostra sede

Strada Basse Lingotto, 7.

 

____________________________________________________________________________________________________

 

 

 

 

 

FALDE ACQUIFERE *************************** AURA - FOTOTNI

 

 

 

 

 

 

 


 
Goto Top

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.